LA MOLISANA MAGNOLIA, ULTIMA STAGIONE INTENSA PER IL FARO DELLO STAFF MEDICO LILLO SABELLI

Il primo torneo in A1 nella storia La Molisana Magnolia Campobasso è coinciso con una fase di picco della pandemia da Covid-19, situazione che ha visto lo staff medico rossoblù in prima linea nel rispetto dei protocolli per il gruppo squadra e l’intero club. In questo senso, faro della squadra sanitaria che ha dato supporto al gruppo agonistico è stato il dottor Pasquale Sabelli per tutti ‘Lillo’.

CLUB GRATO Al professionista dal passato nell’universo della palla a spicchi è giunto in queste ore il riconoscimento del club da parte della presidente Antonella Palmieri.

«Non possiamo che ringraziarlo – ha ricordato – per la sua grande professionalità, figlia anche della passione endemica per la palla a spicchi. Ha messo a disposizione con grande senso di vicinanza al nostro percorso tutto il proprio tempo per la causa di un gruppo, tanto più in una categoria, come l’A1, che tanta abnegazione richiede su questo fronte. Ha sposato pienamente la causa dei #fioridacciaio, nonostante i tanti impegni professionali, e lo ha fatto con lo spirito di dedizione di chi era consapevole di coordinare un settore particolarmente complesso come quello medico per un team di massima serie, a maggior ragione a fronte del rispetto dei rigidi protocolli di contenimento della pandemia da Covid-19. Un lavoro rivelatosi particolarmente efficace, considerando che il percorso della squadra non è mai stato toccato dal coronavirus. Come società non possiamo che essere orgogliosi dell’essere riusciti a dare smalto, ancora una volta, alle eccellenze del territorio, pronte a mettersi pienamente a disposizione della causa, votandosi alla politica societaria portata avanti dal nostro club».