MAGNOLIA IN VETRINA TRA WEBZINE E SOCIAL

Fine di aprile ed inizio di maggio in vetrina per le magnolie. La rivista telematica Pink Basket ha pubblicato ieri il bilancio della stagione di A2 dedicando grande spazio alla Magnolia Campobasso. Elisa Mancinelli ed Emilia Bove sono finite nel secondo quintetto del girone Sud, il team è stato citato per la sua leadership nella classifica cristalizzata e per la continuità al vertice, nonché per aver dato vita (nella gara di Faenza) al secondo miglior match del girone Sud.

Una menzione speciale, peraltro, c’è stata anche per Rachele Porcu regina degli assist. La stessa play ternana, per il primo maggio, sarà tra l’altro ospite del format di diretta Instagram della Lega Basket Femminile dal titolo ‘Uno contro uno’, alla sua seconda puntata sull’A2 (nella prima venerdì 24 aprile era stata ospite un’ex rossoblù come Laura Reani).

Dalle 17.30 la giocatrice rossoblù con la maglia numero quattro risponderà alle domande della conduttrice Mary Sbrissa, nonché di tutti i follower del profilo di Lbf.

Condividi: