LA MOLISANA MAGNOLIA, SULLE DIVISE ROSSOBLÙ L’ENERGIA DI VERTICE GRIFFATA METAMER
La nona stagione nella storia dei #fioridacciaio – la sesta nel torneo di Serie A1 – riscuote consensi ed interessi tra le aziende partner del team La Molisana Magnolia Campobasso. In particolare, complici i risultati ottenuti dalle rossoblù ed il loro cammino sia in Italia che in Europea, diversi partner hanno deciso di effettuare un deciso upgrade della loro sinergia con il quintetto del capoluogo di regione.
ENERGIA PRIMA Tra questi l’azienda Metamer, società leader per l’energia in Abruzzo e Molise con oltre ottantacinquemila clienti soddisfatti ed un amore viscerale per il territorio: il tutto all’insegna di un concetto di forte sostenibilità all’insegna delle energie rinnovabili.
«Metamer – afferma l’amministratore delegato Nicola Fabrizio – è accanto a Magnolia non solo a parole, ma con un gesto che vuol dire ‘ci siamo, siamo con voi sempre’».
NUOVA DIMENSIONE In particolare, dalle iniziative di supporto, dai led dell’Arena e dalle iniziative che hanno viste coinvolte come testimonial alcune giocatrici rossoblù, il team avrà il marchio direttamente sulla divisa da gioco in un’area ben precisa.
«Quest’anno – aggiunge Fabrizio – non solo confermiamo con orgoglio la nostra presenza al fianco delle ragazze, ma saliamo letteralmente in campo… sulle loro spalle. Un simbolo concreto del nostro sostegno, che accompagnerà ogni azione di gioco, ogni canestro, ogni opportunità».
METAFORA EFFICACE Per l’amministratore delegato dell’azienda, in particolare, Magnolia è «energia pura, passione, determinazione ed un legame profondo con il territorio: gli stessi valori che animano ogni giorno il nostro lavoro».
SPORT, MAESTRO DI VITA Nello specifico – in casa Metamer – l’intesa con Magnolia ha un valore fondante. «Crediamo nello sport – aggiunge Fabrizio – come motore di energia sociale, inclusione e crescita. Con questa partnership vogliamo sostenere un progetto sportivo ambizioso ed ispirare, attraverso lo sport femminile, nuove generazioni a credere nei propri sogni».
COLLETTIVO IN VISTA In sintesi, per l’azienda, c’è (ed è evidente) la felicità «di vivere questa nuova stagione insieme, con ancora più convinzione. Perché l’energia – quella vera – si gioca in squadra», chiosa l’amministratore delegato di Metamer.
LEGITTIMA CONVINZIONE Parole accolte con grande spirito di responsabilità da parte dei vertici del club rossoblù. «Poter contare su di una partnership con un’azienda leader sul territorio come Metamer – afferma la presidente Antonella Palmieri – rappresenta l’altro aspetto fondante della nostra azione sportiva e sociale. Ossia mettere in luce le peculiarità e le eccellenze del territorio per promuoverlo al di fuori del nostro contesto. E, sin da subito, tra le nostre due realtà c’è stata un’intesa di valori e progettualità».