In questa prima fase sono in vendita 200 abbonamenti, così come da disposizioni del Dpcm del 7 agosto. La società Magnolia Basket Campobasso ha formalizzato ai competenti uffici della Regione Molise domanda per poter predisporre ulteriori posti nel pieno rispetto del distanziamento sociale imposto dalle normative di contenimento del Covid-19. In caso di risposta positiva saranno distribuiti ulteriori tagliandi.

La vendita degli abbonamenti avverrà esclusivamente dopo prenotazione online sul sito magnoliabasket.it. Gli stessi potranno essere pagati fisicamente o telematicamente. Per maggiori dettagli è attiva anche una infoline al numero 339 1914199

I 200 abbonamenti a disposizione sono così ripartiti: 110 la tribuna ‘Monforte’ (60 centrali e 50 laterali), 90 quella ‘San Giorgio’. La tribuna ‘Monforte’ è numerata, la ‘San Giorgio’ no. La tribuna ‘Monforte’ è suddivisa in due aree: la zona centrale o ‘Gold’ e quelle laterali.

L’abbonamento ‘Gold’ alla tribuna ‘Monforte’ ha un controvalore di 250 euro e dà diritto a due omaggi (una t-shirt ed una borraccia) griffati Magnolia. Quello alla tribuna laterale ‘Monforte’ costa 200 euro e dà diritto ad un solo omaggio (una t-shirt). L’abbonamento alla tribuna ‘San Giorgio’ ha un costo di 150 euro.

Sì, c’è una prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Da lunedì 7 e sino a domenica 13 gli stessi potranno esercitare la prelazione. Da lunedì 14 tutti potranno acquistare l’abbonamento.

La Molisana Magnolia Campobasso disputerà i propri match interni presso ‘La Molisana Arena’ in contrada Selvapiana a Campobasso.

Una volta prenotato l’abbonamento, lo stesso può essere ritirato presso Rental in viale Manzoni 131 a Campobasso, esibendo la ricevuta del versamento telematico oppure pagando la quota direttamente in negozio.

L’abbonamento copre tutte le gare interne per La Molisana Magnolia Basket Campobasso, eccezion fatta quella che sarà designata dal club come ‘giornata rossoblù’. In quella circostanza, sarà previsto un tagliando di ingresso unico per tutti (anche gli abbonati) a dieci euro. Pertanto, sono dodici le gare in cui sarà possibile entrare con il possesso di questo titolo.

Sarà possibile entrare nella struttura ‘La Molisana Arena’ mantenendo il distanziamento sociale ed indossando il dispositivo di protezione individuale della mascherina.

I nuclei familiari potranno posizionarsi in posti ravvicinati. Il capofamiglia dovrà firmare una autodichiarazione relativa allo status di congiunzione.

Il modulo è scaricabile al << sequente link.>>

Sì, sempre esibendo l’autocertificazione di congiunzione, sarà possibile – per la tribuna San Giorgio – avere una scontistica del 10% per il secondo elemento della famiglia, del 20% per la terza persona e del 30% per la quarta.

Complici le normative di contenimento della pandemia da Covid-19, ad oggi i tagliandi abbonamento per i tesserati Cestistica, in regola con le quote sociali, sono dieci per la tribuna San Giorgio al prezzo esclusivo di 100 euro. Il numero potrà essere ampliato una volta omologata la struttura con numeri più ampi e ricevuta la risposta positiva da parte del governo regionale sulla percentuale del 30% di capienza. In quel frangente saranno messi a disposizione ulteriori tagliandi.

È la possibilità per gli appassionati che non potranno accedere ai 200 abbonamenti messi a disposizione in questa fase di versare una quota di acconto da poter sfruttare in prospettiva con l’evoluzione della situazione sanitaria, sia per ingressi singoli presso ‘La Molisana Arena’ sia per poter essere integrata per raggiungere la cifra stabilita per i singoli abbonamenti in caso di capienza ampliata nella struttura.

In caso di una simile previsione normativa, l’abbonato riceverà un voucher relativo alla parte di abbonamento non effettivamente goduta.

La possibilità esiste ed è insita negli abbonamenti per nuclei familiari e/o congiunti. È possibile anche indicare la volontà di voler essere – rispettando il distanziamento sociale previsto – posizionati vicino ad un altro abbonato, esplicitando la propria volontà nelle note presenti nel modulo online di richiesta del tagliando. In questa fase, però, c’è solo la prenotazione dell’abbonamento. La disposizione avverrà in un secondo momento, in base anche a tutta la documentazione pervenuta, a cura della società La Molisana Magnolia Basket Campobasso.